giovedì 5 giugno 2008

Perché Fabrizio in lavatrice?

Per il semplice fatto, che secondo mé, e dico solo secondo mé, le mie "turbe" sono iniziate propio li´, quando piccolo piccolo (neppure due anni) la mia Mammina cara, mi ha fatto provare
l´ebrezza di un mezzo giro in lavatrice!...e si...ci entravo sempre per giocare, era una di quelle condominiali con carico da 10 kg. che appena chiusa la porta in automatico lei partiva, giustamente mia mamma che non é una mamma comune, ma una mamma svizzerissima (mamma svizzerissima si ottiene mescolando i sentimenti di una capra alpina pezzata della regione dell´Emmenthal con una tavoletta di cioccolata), anziché fare come ogni normale mamma avrebbe fatto , uno sculaccione poteva essere giá un buon rimedio, ha pensato di farmici fare un mezzo giretto visto che oramai ero giá bello che caricato, perché non aggiungere solo un abbondante tappo di ammorbidente , e approffitare del fatto?No?
Il bello é che capita tutt´ora che io lo racconti...heheheh é divertente la faccia della gente che ti guarda come un miracolato...ma quella di mia mamma che poi puntualmente aggiunge:"ma!...Fabrvizio, la gente pensevá che sono matta, o sia stata una mamma incosciente...devi anche aggiungeve del PEVVCHÈ L`HO FATTO!?...tu solo sai che vazza di monello evi...O hai giá dimenticato quando hai buttato tua sovella dal ponte...o quando gli hai sfsciato la testa con un aspivapolveve, o quando in covtile facevi givare un fagotto fatto con un lenzuolo a mó di givo della morte, e io non osavo chiedeve dove fosse finita la Covinne di appena 10 mesi????Mi viene ancova la pelle di Anatrva o come si dice qui...."Bé ammetto di essere stato sicuramente un pó vivace, peró ero un bambino, che dopo un viaggio in lavatrice, doveva per forza far provare le ebrezze del pericolo a quelli meno fortunati no? A presto Fabri

1 commento:

Anonimo ha detto...

rfjxrfwIntanto non ho nulla a che farecon quellemucche pezzate del Emmental, mia mamma è italianissima ed io non sono proprio come mi descrivi, poi,non era una lavatrice,bensì un asciugatrice, tumbler, ci andavi sempre dentro a nasconderti,ed io per farti prendere paura,ti ho fatto fare un terzo di giro,con sportello aperto, sia ben chiaro.
Certo che di fantasia ne hai molta, ed è indiscutibile.
bacioni mammate
+