giovedì 5 giugno 2008

leggendo da carosella mi ricordo...sti polizziotti!

Leggendo da Carosella sotto "Spigolature" c´é :"Favorisca", a mé che sono , o meglio cercherei di essere un uomo , mi viene in mente un episodio, di quando mi son trovato a guidare un Porsche Boxter , che non era mio, e altro non era che l´auto sostitutiva che mi avevano rifilato in officina...
ore 2230, strada vecchia di Opicina, limite 50 ,viaggiavo a 130 a detta degli agenti
Io:"ah..si? ma a cosí tanto andavo??Non me ne sono accorto... :(
Loro tranquilli:" Noi viaggiavamo a 130 ed´eravamo praticamente attaccati a lei :)).
Io: " AHargrahhrr!!!"
Loro proseguono:"...mi apre il cofano davanti?
Io:"Davanti???"...penso:"Controllano il motore a fare? Bho!...ok apro dopo aver cercato dieci minuti una levetta rossa...scendo su loro richiesta e apro il cofano...
Sempre io:Merda!!!Mi hanno rubato il motore!!!!...oops, cioé volevo dire...be scusate fino a poco fá c´era se no come viaggiavo fin qui???? ...
Loro:"Ha bevuto?È forse ubriaco? Ha fatto use di droghe? (penso:"Si mo lo dico a té cosa mi sparo nelle mie giornate di depressione...ihihihi)
Io:"Scherza???? Io non bevo, non faccio nulla se non aver la sfortuna di guidare una macchina che non pensavo ci volesse un nanosecondo per superare i 100 all´ora..."
Ma io dico a questi minchioferi di ingenieri tedeschi... ditelo no a noi normali persone comuni e banali che é dai tempi della patente che non apriamo un cofano, che sui vostri boxer (sicuri si scriva cosí? bé é chiaro dove... non certo sulle vostre mutande)i motori stanno dietro no? Ci fate venire il crepacuore e ci fate fare le figure di Piiit...con chicchessia se non lo dite...mettete un talloncino tipo quello che segnala la presenza del ABS... con scritto "IL Motore si trova nel cofano posteriore"
Alla fine a me é andata da dio, perche vedi un pó ho sposato io il polizziotto...o meglio...Lui con la sua LEI, ha fatto all´interno del mio ristorante, il suo banchetto di nozze...ovviamente é stato lui a riconoscermi, perché io rinco come sono, non lo avrei riconosciuto lo avessi sposato il giorno prima.
Mi hanno lasciato con un saluto, pacchetta sulla spalla con piccola raccomandazione:
"La prossima volta schiacci piano piano l´accelleratore...si ricordi cosa guida..."
Io:si....si siii certo e grazie grazie tante!!!
(ma grazie cosa???Ho perso 35 minuti, passati a far figure di piiit con la polizia, nel buio della notte carsica, con i loro lampeggianti che mi hanno martoriato la cornea e tutto il nervo ottico, che se da vecchio mi cade la cataratta so certo perché...con tutti quelli che passavano che vedendo il porsche accostato cofani aperti avranno sicuramente pensato" beccato un altro stronzetto...sicuramente droga...devi morire bastardo!!rovina ragazzini!!!...ucciderli altro che galera, spacciatori di Piiit!..)
Piano piano son ripartito...si si..piano piano ho schiacciato l´accelleratore, e cosí, dopo un metro mi si é spento il motore....figurin de merd finale con i polizziotti...penso:"domani mi compro la punto, anzi nó mi compro un caro vecchio pandino..."

Nessun commento: